MODIFICA VIABILITA' PER MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

MODIFICA VIABILITA' PER MANUTENZIONE STRADE COMUNALI

Considerato la volontà da parte dell'amministrazione comunale di procedere al rifacimento dei manti stradali e dei marciapiedi ammalorati situati all'interno del territorio comunale.

- Considerata la necessità di eseguire le lavorazioni in totale sicurezza e dovendo garantire la pubblica incolumità al fine di eseguire le operazioni di fresatura, la messa in quota dei chiusini ed asfaltatura delle varie vie oggetto d'intervento

- Preso atto altresì che i suddetti lavori saranno eseguiti dalla ditta Ferro s.r.l. con sede a Nogara (VR) CAP 37054 in Via Carlo Alberto Dalla Chiesa n°8 in qualità di aggiudicataria dei lavori e dalla ditta Scala Santo s.r.l. con sede a Verona (VR) in via Colonnello G. Fincato,5/a in qualità di subaffidataria. Le lavorazioni consistono nella manutenzione straordinaria e rifacimento manti stradali del comune di Guastalla (RE) - Anno 2020 – come da determina n.451 del 16/09/2020

Con ordinanza n°182 del 16/10/2020 si è stabilito di istituire:

1) IL DIVIETO DI TRANSITO AI PEDONI NEI MARCIAPIEDI SITUATI IN:

- VIA COMUNITA' EUROPEA (Sul lato est della carreggiata nel tratto compreso tra Via Spagna e Via Portogallo)

Gli interventi avranno luogo da Lunedì 19/10/2020 dalle ore 8,30 fino al termine dei lavori .

2) ISTITUZIONE AI SENSI DELL'ART. 7 D.LGS N.285/1992 DEL DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE E DEL SENSO UNICO ALTERNATO REGOLATO DA MOVIERI O IMPIANTO SEMAFORICO PER CONSENTIRE LE OPERAZIONI DI FRESATURA ED ASFALTATURA DEL MANTO STRADALE. SARA' INOLTRE POSSIBILE EFFETTUARE LA CHIUSURA TOTALE DELLE STRADE DA RIPRISTINARE QUALORA LE OPERAZIONI DI RIPRISTINO NON PERMETTANO LA CIRCOLAZIONE DEL TRAFFICO VEICOLARE IN TOTALE SICUREZZA.

LE OPERAZIONI VERRANNO REALIZZATE NELLE VIE DI SEGUITO ELENCATE :

- VIA FERRARA - CAVALCAFERROVIA

-PIAZZALE DEL CIMITERO DI GUASTALLA

- VIA CAPPUCCINI

- VIA SOLAROLO

- VIA PAPA GIOVANNI XXIII

- VIA ALCIDE DE GASPERI

- VIA MORANDI

- VIA RONCAGLIO SUPERIORE

- VIA LUIGI EINAUDI

- VIA CADUTI DEI LAGER

- VIA TOGLIATTI

- VIA DON DOSSETTI

- VIA CIRCONVALLAZIONE

- VIA RUGGERI

- VIA TRENTO

- VIA TRIESTE

-VIA GONZAGA

- VIA CARACCI

-VIA ALESSANDRINI

Gli interventi avranno luogo da lunedì 19/10/2020 dalle ore 8:30 fino al termine delle lavori.

L'accesso ai residenti sarà consentito solo se ammesso in sicurezza, in base al tipo di lavorazioni

L'ordinanza è consultabile e scaricabile al seguente link: