DIMENSIONE ADOLESCENZA 2021 - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

DIMENSIONE ADOLESCENZA 2021

A seguito delle serate informative tenutesi nel mese di dicembre 2020 e in collaborazione con l’ASBR (Azienda Servizi Bassa Reggiana), il Centro delle Famiglie e l’Unione dei Comuni Bassa Reggiana, il percorso di dialogo e di scambio sull’adolescenza continua.

Ha inizio un percorso di gruppo per genitori di ragazzi e ragazze adolescenti condotto dalla psicologa del Centro per le Famiglie Bassa Reggiana (psicologa psicoterapeuta dott.ssa Marisa Menzà).

Attraverso stimoli e riflessioni, sarà possibile un confronto su esperienze e strategie per comprendere e accogliere al meglio la fase di vita adolescenziale.

Il gruppo si terrà on-line dalle ore 18.30 alle ore 20.00 a partire dal 19 gennaio 2021 per la durata di 4 martedì.

Iscrizione obbligatoria

inviando una mail a centrofamigliebr@gmail.com

oppure contattando i numeri 324 6305750 / 335 1415137