MODIFICA VIABILITA' IN VIA CIRCONVALLAZIONE - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

MODIFICA VIABILITA' IN VIA CIRCONVALLAZIONE

Considerato l'esigenza di effettuare gli interventi per la realizzazione della nuova pista ciclopedonale in via Circonvallazione nel tratto compreso fra l'incrocio di via Pieve e l'ingresso del parcheggio del Mataccheo e valutata la necessità di consentire lo svolgimento dei lavori in sicurezza per gli operatori e gli utenti della strada, con ordinanza n°12 del 12/02/2021 si è stabilito di istituire un senso unico di marcia in direzione stazione ferroviaria da lunedì 15/02/2021 alle ore 8:30 al 13/03/2021 alle ore 17:30.

I suddetti lavori saranno eseguiti dalla ditta Pignatti Dario srl

L'ordinanza è consultabile e scaricabile al seguente link: