AVVISI DI SELEZIONE DI PERSONALE - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

AVVISI DI SELEZIONE DI PERSONALE

Si informa che sono stati  pubblicati sul sito web www.cfpbr.it all’interno della sezione “Società trasparente/selezione del personale/Reclutamento del personale/Avvisi e selezioni”     gli avvisi relativi a :

• AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO INDETERMINATO NEL PROFILO DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PER L’UFFICIO CONTABILITA’ E RENDICONTAZIONE DEL CENTRO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE BASSA REGGIANA Soc. Cons. r.l.

• AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO NEL PROFILO DI OPERATORE DI SEGRETERIA E FRONT OFFICE DEL CENTRO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE BASSA REGGIANA Soc. Cons. r.l.

per visionare gli avvisi cliccare qui