RIAPRE AL PUBBLICO LO SPORTELLO INPS DI GUASTALLA - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

RIAPRE AL PUBBLICO LO SPORTELLO INPS DI GUASTALLA

Dal 27 settembre 2021 riaprono al pubblico gli sportelli Inps delle Agenzie territoriali di Castelnovo ne’ Monti e di Guastalla.

L’orario di ricevimento dell’utenza sarà garantito dalle 8:30 alle 12:30, dal lunedì al venerdì.

L’accesso nelle sedi sarà esclusivamente su prenotazione.

E’ attivo un servizio automatico “vocale” di prenotazione sportelli, disponibile tutti i giorni 24 ore su 24, chiamando il numero verde INPS 803.164 (da rete fissa) o il numero a pagamento 06.164.164 (da telefonia mobile).

Il Contact Center offre il servizio di prenotazione sportelli anche tramite operatore. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 20 e il sabato dalle ore 8 alle ore 14 , componendo sempre il numero verde INPS 803.164 (da rete fissa) o il numero a pagamento 06.164.164 (da telefonia mobile).

La prenotazione agli sportelli si può effettuare anche in autonomia tramite la App “INPS Mobile” oppure tramite il Portale www.inps.it

Sul canale Youtube dell’Istituto è disponibile un video informativo che illustra il servizio automatico di prenotazione sportelli mentre, sul sito istituzionale, è consultabile la “Guida alla prenotazione tramite APP”, con le indicazioni utili per poter prenotare l’accesso in sede tramite l’App “INPS Mobile”.