BANDO ASSEGNAZIONE POSTEGGI LIBERI MERCATO SETTIMANALE - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

BANDO ASSEGNAZIONE POSTEGGI LIBERI MERCATO SETTIMANALE

Il Comune di Guastalla intende assegnare in concessione con bando pubblico, ai fini dell’esercizio del commercio su aree pubbliche, n. 9 posteggi attualmente liberi, ubicati nella zona di Piazza Repubblica: n.3 posteggi nel mercato del mercoledì (di cui 2 del settore merceologico alimentare e 1 non alimentare) e n. 6 posteggi nel mercato del sabato (di cui 2 del settore merceologico alimentare e 4 non alimentare).

Non è ammesso l’invio tramite pec o tramite formato cartaceo.

La pratica va completata con le dichiarazioni richieste e gli allegati previsti e inviata tramite il portale entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 31 OTTOBRE 2021.

.Ai fini della presentazione nei termini fa fede la data della ricevuta di esito positivo di invio della pratica ottenuta dal portale online di cui sopra.

Per scaricare il bando clicac qui.

Per informazioni:  Dott. Fabio Bigi, telefono 0522/839744, e-mail f.bigi@comune.guastalla.re.it, responsabile Ufficio Polizia Amministrativa Commercio