AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE

In riferimento al concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto di “Istruttore Direttivo Tecnico” ex Funzionario Tecnico da assegnare all’Area Interventi sul territorio e lavori pubblici, si comunica che con Determinazione dirigenziale n. 829 del 23/12/2021 il Dirigente ha prorogato il termine per la presentazione online delle candidature a Mercoledì 19 Gennaio 2022 ore 12.00.

Si avvisa che il nuovo termine per la presentazione delle domande (19 Gennaio 2022) non modifica le restanti disposizioni del bando di selezione e, conseguentemente, i requisiti richiesti di partecipazione che dovranno essere posseduti alla data iniziale di scadenza del bando stesso, ovvero al 27 Dicembre 2021.

Per maggiori informazioni cliccare qui