RICHIESTE RIDUZIONI TARI: TERMINE 31 GENNAIO - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

RICHIESTE RIDUZIONI TARI: TERMINE 31 GENNAIO

Si ricorda che la richiesta di rinnovo per poter beneficiare delle riduzioni TARI va presentata entro il 31/01/2022 inviandola via mail a tributi@comune.guastalla.re.it o prendendo appuntamento per la consegna a mano presso l'ufficio.

Nello specifico si tratta:

- della RIDUZIONE PER COMPOSTAGGIO DOMESTICO per anno 2022

- delle riduzioni per le ATTIVITA' PRODUTTIVE per la produzione di rifiuti assimilati agli urbani prodotti nell''anno 2021

Modulistica e ulteriori informazioni alla sezione TRIBUTI ON LINE – TARI del sito del Comune di Guastalla.

L'ufficio Tributi è a disposizione per informazioni tutte le mattine dal lunedì al venerdì al n. 0522/839742 oppure scrivendo a tributi@comune.guastalla.re.it