MODIFICHE ALLA VIABILITA' PER ABBATTIMENTO ALBERI - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

MODIFICHE ALLA VIABILITA' PER ABBATTIMENTO ALBERI

Considerata l'esigenza di procedere con l'abbattimento di alcune alberature prospicienti diversi tratti di pubblica viabilità, pedonali/camminamenti e parcheggi pubblici, si rende necessario istituire un divieto di sosta con rimozione forzata, fermata e circolazione al fine di garantire la pubblica incolumità nei tratti interessati;

Con ordinanza n°4 del 13/01/2022 si è stabilito di: ISTITUIRE AI SENSI DELL'ART. 7 D.LGS N.285/1992

- IL DIVIETO DI SOSTA E FERMATA CON RIMOZIONE COATTA E DIVIETO ASSOLUTO DI TRANSITO (PEDONI, CICLI E MOTOCICLI) SULLA PISTA CICLABILE nel tratto dall'incrocio con via Circonvallazione alla rotonda dei bambini

- IL DIVIETO DI SOSTA E FERMATA CON RIMOZIONE COATTA E DIVIETO ASSOLUTO DI TRANSITO valevole per auto, pedoni, cicli e motocicli SIA SULLA PISTA CICLABILE CHE SULLA STRADA nel tratto dalla rotonda dei bambini fino a fine strada

Gli interventi avranno luogo a partire da GIOVEDI' 13 GENNAIO e fino al completamento delle lavorazioni di potature, abbattimento piante, fresatura radici, che si suppone possano concludersi entro sabato 29 gennaio 2022 salvo eventuali proroghe dovute ad avverse condizioni meteo o interferenze al cantiere.

La presente ordinanza vale dalle ore 8:00 alle ore 18:00 di tutti i giorni feriali e comunque fino alla fine dei lavori come sopra descritti. La viabilità pubblica, le ciclopedonali e i posti auto saranno riaperti appena le condizioni di sicurezza lo consentiranno anche prima della scadenza del presente provvedimento, nel caso in cui le lavorazioni terminassero anticipatamente.

Dalle ore 18:00 alle ore 8:00 del giorno successivo, la sosta e la circolazione saranno consentite, così come nei giorni festivi.

Il transito sulla ciclopedonale sarà consentito solo effettuabile in piena sicurezza per gli utenti.

L'ordinanza è consultabile e scaricabile al seguente link: