AL NIDO CON LA REGIONE - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

AL NIDO CON LA REGIONE

Anche quest'anno la Regione Emilia Romagna ha stanziato fondi con l’obiettivo di abbattere o azzerare le rette di iscrizione ai nidi pubblici e privati convenzionati con i Comuni, per i bimbi da 0 a 3 anni.

Se la vostra famiglia rientra tra i possibili beneficiari dell’intervento, risiedendo nella Regione Emilia Romagna e avendo valore ISEE 2022 uguale o inferiore a € 26.000, formalizzate la domanda esclusivamente on line tramite il link

entro e non oltre il 15/10/2022

Il Servizio pubblica istruzione del Comune di Guastalla è a disposizione per eventuali chiarimenti e/o informazioni in merito, osservando il seguente orario di apertura al pubblico:

martedì e giovedì dalle 8:30 alle 13:30, tel.: 0522-839753

email: s.re@comune.guastalla.re.it