GRADUATORIA PROVVISORIA BANDO AFFITTO - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

GRADUATORIA PROVVISORIA BANDO AFFITTO

Si pubblicano le GRADUATORIE PROVVISORIE relative alle domande di contributo affitto anno 2022.

Le domande sono collocate, così come previsto dalla Deliberazione di Giunta Regionale n. 1150/2022 e dal Bando pubblico, in ordine decrescente di incidenza del canone di locazione sul valore ISEE (dati estratti direttamente dall'INPS e scaricati dal Comune di Guastalla dal software della Regione Emilia Romagna sul quale è stata presentata la domanda). Pertanto le graduatorie provvisorie saranno oggetto di modifiche in quanto diverse domande contengono dati incompleti e sono sottoposte a controllo.

Le Graduatorie definitive verranno redatte nel mese di dicembre (una volta conclusa la raccolta di dati mancanti) e successivamente pubblicate sul sito web del Comune di Guastalla.

Solo dopo la pubblicazione delle graduatorie definitive, i beneficiari del contributo verranno chiamati a presentare tutta la documentazione prevista e indicata dal Bando per la liquidazione del contributo stesso.

L’assegnazione del contributo avverrà scorrendo le due graduatorie fino ad esaurimento dei fondi disponibili.

Per consultare le graduatorie occorre avere il numero della domanda e/o il numero di protocollo

- GRADUATORIA 1 PROVVISORIA: nuclei familiari con ISEE tra € 0,00 e € 17.154,00.

- GRADUATORIA 2 PROVVISORIA: nuclei familiari con ISEE tra € 0,00 e € 35.000,00 con calo di reddito.

- Elenco DOMANDE INCOMPLETE .

Per i soli residenti nel Comune di Guastalla, informazioni e chiarimenti possono essere richiesti ai Servizi Sociali telefonando al n. 0522839769 oppure 0522839749