::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

Notizie - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

Servizio Pubblica Istruzione
LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA

I libri di testo per i bambini della scuola primaria (Istituto comprensivo Ferrante Gonzaga) per l'anno scolastico 2022-2023 non dovranno essere ritirati dai genitori nei negozi perché saranno consegnati a scuola all'inizio delle lezioni.

Servizio Cultura e Turismo
LIMITAZIONI DI ACCESSO IN BIBLIOTECA

Dal 12 maggio il primo piano della biblioteca non è accessibile agli utenti per lavori di ristrutturazione. Rimangono aperte le sale al piano terra.

EMERGENZA UCRAINA

In questa sezione trovate gli aggiornamenti sull'emergenza umanitaria conseguente alla guerra in Ucraina e le misure individuate per l'accoglienza dei cittadini ucraini

Sezione Appuntamenti

I prossimi appuntamenti

Incontri e appuntamenti

NOTE OLTRE I CONFINI

Seconda tappa di Note oltre i confini: il Racconto. Ascanio Celestini con Gianluca Casadei, Giovanni Bietti con il Quartetto Noûs saranno i protagonisti delle due serate a teatro

Incontri e appuntamenti

WONDER PARK

Rassegna estiva "Cinema sotto le stelle". Proiezione del film d'animazione "Wonder Park". Inizio spettacolo ore 21:30. Ingresso gratuito.