::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

Notizie - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

Sezione Notizie

Assemblea Pubblica per la presentazione del Piano di Protezione Civile e Gastone, il nuovo sistema di Allertamento per una cittadinanza informata e protetta. L'incontro è fissato per il giorno 19/11/18 ore 21.00 presso sede Municipale Viale Catagnoli 7.

Avvisi di Mobilità

Pubblicato nella sezione Servizi Online/Concorsi il calendario dei colloqui per il posto di "Istruttore Amministrativo Contabile" Servizio URP (cat. C)

MERCATO CONTADINO A GUASTALLA

Parte giovedì 21 giugno il mercato contadino che si terrà settimanalmente ogni giovedì in piazza Mazzini dalle 8 alle 13, voluto dall'assessorato alle attività produttive in collaborazione con il Consorzio agrituristico mantovano.

Sezione Appuntamenti

I prossimi appuntamenti

LABORATORIO DI SCRITTURA

Dal 16 ottobre l'Ass.ne ProDiGio propone in Biblioteca un laboratorio di scrittura per ragazzi 15-25 anni condotto da Domenico Varipapa. Iscrizioni su facebook Progetto Giovani Guastalla.

RUGGER OFF - ORFEO ED EURIDICE

Venerdì 16 novembre alle ore 21.00 andrà in scena al Teatro Ruggeri di Guastalla il primo spettacolo di "Rugger Off - rassegna di Altro Teatro", a cura dell'associazione Ars Ventuno.

APERITIVI LETTERARI

Sabato 17 novembre alle ore 11.00 in Biblioteca presentazione di ...E ORA GUARDAMI! di e con Giorgio Zecchi che dialogherà con Lara Casali. Letture a cura di Luca Menozzi

AGRISHOW GRAN VARIETÀ 2018

25° edizione per il tradizionale Agrishow, che quest'anno andrà in scena sabato 17 novembre alle ore 21.00 presso il Teatro Ruggeri. Il programma come di consueto sarà coordinato da Lino Alberini.

BANDALARGA

Giovedì 29 novembre alle 12:00, presso il reparto oncologico dell'ospedale di Guastalla, nuovo appuntamento con Bandalarga. Con la partecipazione della Scuola di Musica di Santa Vittoria.

Sezione Agenda

Agenda

novembre 2018 L M M G V S D       1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30

Sezione Obblighi Istituzionali