::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

Notizie - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

Sezione Notizie

Orari straordinari di apertura dell'Ufficio Elettorale Comunale a disposizione dei presentatori delle liste di candidati alla carica di Consigliere Regionale. Prime informazioni utili per i cittadini.

Servizio Lavori Pubblici
CHIUSURA VIALE PO E PISTE CICLABILI IN GOLENA

Per motivi di sicurezza e per consentire la ricognizione dei danni causati dalla recente piena del Po, viale Po e le piste ciclabili in golena rimarranno chiuse ai mezzi e alle persone fino al 16 dicembre 2019. Limitazioni orarie al transito dal 16 al 20 dicembre. Per saperne di più clicca sul titolo.

GARANZIA GIOVANI EMILIA ROMAGNA

Hai meno di 30 anni? Non studi e non lavori? Con Garanzia Giovani Emilia-Romagna costruisci il tuo futuro. Per te tante opportunità per acquisire nuove competenze ed entrare nel mercato del lavoro.

Sezione Appuntamenti

I prossimi appuntamenti

NOVECENTO

La mostra fotografica a Palazzo Ducale con gli splendidi scatti di Angelo Novi, realizzati durante le riprese del film NOVECENTO di Bernardo Bertolucci, è stata prorogata fino a domenica 01 marzo 2020

Incontri e appuntamenti

CHOCOMOMENTS GUASTALLA

Il 13/14/15 dicembre in Piazza Mazzini, torna Chocomoments Guastalla, festa del cioccolato artigianale. Cooking show, degustazioni, laboratori per bambini e lezioni di cioccolato per adulti.

PINOCHHIO PINOCHIO

Primo spettacolo della rassegna "Le famiglie a teatro 2019 - 2020", a cura dei Comuni di Guastalla, Brescello e Luzzara in collaborazione con Associazione Mirart. Teatro Ruggero Ruggeri, ore 16.00

Sezione Agenda

Agenda