::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

Notizie - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

Servizio U.R.P.
U.R.P. CHIUSO MARTEDI' 19 NOVEMBRE 2019

per aggiornamento programmi informatici

Servizio Ambiente
mozziconi di sigarette

Fumare è una scelta, non inquinare è un dovere. Anche se l'uso di portacicche tascabili non è obbligatorio, è un dovere morale non disperdere i mozziconi nell'ambiente. Non lo pensi anche tu?

Servizio Ambiente
SETTIMANA DELL'ALBERO

Nei giorni dal 18 al 23 Novembre, verrà dedicata un'intera settimana per promuovere la giornata nazionale degli alberi e celebrare questa ricorrenza per sottolineare il ruolo fondamentale degli alberi per lo sviluppo della vita.

GARANZIA GIOVANI EMILIA ROMAGNA

Hai meno di 30 anni? Non studi e non lavori? Con Garanzia Giovani Emilia-Romagna costruisci il tuo futuro. Per te tante opportunità per acquisire nuove competenze ed entrare nel mercato del lavoro.

Sezione Appuntamenti

I prossimi appuntamenti

NOVECENTO

Domenica 8 settembre è stata inaugurata a Palazzo Ducale una mostra fotografica con gli splendidi scatti di Angelo Novi, realizzati durante le riprese del film cult NOVECENTO di Bernardo Bertolucci.

L’ANIMA BUONA DI SEZUAN

Mercoledì 20 Novembre 2019 - ore 21.00, presso il Teatro R. Ruggeri, andrà in scena il secondo spettacolo della Stagione di Prosa, "L’anima buona di Sezuan" di Bertolt Brecht, con Monica Guerritore

Incontri e appuntamenti

PREMIO FERRANTE GONZAGA