::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

Notizie - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

Sezione Notizie

Ecco i nomi dei candidati alla carica di Presidente della Giunta regionale e i simboli delle liste circoscrizionali collegate per l'elezione di n.5 consiglieri regionali assegnati alla circoscrizione della Provincia di REGGIO EMILIA. .... Altre informazioni utili per i cittadini.

Piano prevenzione della corruzione

Pubblicati nell'Area Amministrazione Trasparente - altri contenuti la bozza del Piano triennale della prevenzione della corruzione anni 2020/2022, l'avviso pubblico per formulare osservazioni e la relativa modulistica.

RILEVAZIONE DISAGIO ABITATIVO

La Regione Emilia Romagna ha avviato una fase di rilevazione del bisogno abitativo a cui possono partecipare, in forma anonima, tutti i nuclei familiari con reddito ISEE inferiore a € 41.000,00 compilando una apposita scheda

BANDO AFFITTO

E' indetto un Bando per la concessione di contributi per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione per l'anno 2019. Apertura Bando: martedì 14 gennaio 2020. Chiusura Bando: venerdì 28 febbraio 2020 ore 12,30

Sezione Appuntamenti

I prossimi appuntamenti

NOVECENTO

La mostra fotografica a Palazzo Ducale con gli splendidi scatti di Angelo Novi, realizzati durante le riprese del film NOVECENTO di Bernardo Bertolucci, è stata prorogata fino a domenica 01 marzo 2020

LA LUNA SUL PO

Mostra allestita al piano nobile del Palazzo Ducale realizzata per l'occasione dell'uscita del sesantesimo numero dell'annuario Guastallese.

WINSTON Vs CHURCHILL

Mercoledì 22 Gennaio, alle ore 21.00, andrà in scena il quinto appuntamento della Stagione di Prosa, "WINSTON Vs CHURCHILL" regia di Paola Rota, con Giuseppe Battiston e Lucienne Perreca.

Le Signorine

Domenica 2 febbraio, alle ore 21.00, andrà in scena il sesto appuntamento della Stagione di Prosa, "Le Signorine" di Gianni Clementi, con Isa Danieli e Giuliana De Sio.

Sezione Agenda

Agenda

luglio 2019 L M M G V S D 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31

Sezione Obblighi Istituzionali