::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

Notizie - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

Servizio Ambiente
LOTTA ALLE ZANZARE

lunedì 16 settembre 2019 quinto ed ultimo ciclo di trattamenti larvicida aree pubbliche. Si ricorda che è possibile acquistare i larvicidi (formato ridotto), a prezzo calmierato, presso tutte le farmacie del territorio guastallese.

Servizio Cultura e Turismo
BIBLIOTECA: ORARIO INVERNALE

Da lunedì 9 settembre la Biblioteca torna all'orario invernale. Tutti i giorni dal lunedì al sabato sarà aperta dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30.

Servizio Ambiente
ZANZARE: LEGGI I NOSTRI CONSIGLI

Teniamo in ordine il nostro giardino e avremo meno zanzare. Trattamenti adulticidi negli spazi privati: solo in via straordinaria nel rispetto delle prescrizioni. L'importanza di proteggersi anche in vacanza. Presso le farmacie del territorio si possono acquistare i larvicidi. Meglio la prevenzione. Scopri di più ....

Sezione Appuntamenti

I prossimi appuntamenti

NOVECENTO

Domenica 8 settembre sarà inaugurata a Palazzo Ducale una mostra fotografica con gli splendidi scatti di Angelo Novi, realizzati durante le riprese del film cult NOVECENTO di Bernardo Bertolucci.

Incontri e appuntamenti

GRUPPO DI LETTURA

Il Gruppo di Lettura ritorna a settembre. Mercoledì 18 alle 21.00. Ci troveremo in Biblioteca per raccontarci le nostre letture estive e per scambiarci consigli. Partecipazione libera

Incontri e appuntamenti

BANDALARGA

Giovedì 26 Settembre alle 12:00, presso il reparto oncologico dell'ospedale di Guastalla, nuovo appuntamento con Bandalarga. Con la partecipazione della Scuola di Musica di Poviglio.

Sezione Agenda

Agenda

agosto 2019 L M M G V S D       1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31

Sezione Obblighi Istituzionali