::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

Notizie - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

Sezione Notizie

Un bando regionale offre Contributi a Fondo Perduto fino al 80% per l’insediamento di nuove attività nei centri storici e riqualificazione, ammodernamento e ampliamento delle attività esistenti a seguito degli eventi sismici del 2012.

PROMOZIONE DEL MOVIMENTO

Avviso per l'assegnazione di attività relative a progetti di Promozione del Movimento e dell'Attività Fisica rivolto a Enti e Associazioni di Promozione Sociale

Servizio Ambiente
SPECIE ESOTICHE INVASIVE

provvedimenti volti a prevenire e gestire l'introduzione e la diffusine delle specie esotiche invasive anche di animali da compagnia (es. tartarughe, scoiattoli ecc.) obbligo di denuncia

Servizio Ambiente
ZANZARE: LEGGI I NOSTRI CONSIGLI

Teniamo in ordine il nostro giardino e avremo meno zanzare. Trattamenti adulticidi negli spazi privati: solo in via straordinaria nel rispetto delle prescrizioni. L'importanza di proteggersi anche in vacanza. Presso le farmacie del territorio si possono acquistare i larvicidi. Meglio la prevenzione. Scopri di più ....

Sezione Appuntamenti

I prossimi appuntamenti

Incontri e appuntamenti

CORTILI: SAXOFOLLIA

Giovedì 22 agosto la rassegna Cortili torna nel Cortile della Biblioteca con SAXOFOLLIA il quartetto che omaggia l'Italia e la grande tradizione musicale che vi si tramanda da secoli.

Incontri e appuntamenti

CORTILI: NIGHT NOTES

Martedì 27 agosto nel Cortile della Biblioteca si terrà il concerto NIGHT NOTES dalla musica classica al pop attuale con Marco Nerenti, Anna Lodi Rizzini e Matteo De Pari.

L'IMPONENTE

Una dolce avventura lungo il Po, un fantastico raid fra sentieri, strade bianche, argini, piste sabbiose lungo le coste del Po fra Mantova e Reggio Emilia.

L'IMPAVIDA DI EMILIA

Domenica 15 settembre si svolgerà la VII edizione dell'Impavida di Emilia. L'appuntamento con il cicloturismo d'epoca avrà inizio alle ore 08.30, con la partenza dei ciclisti da Piazza Mazzini.

Sezione Agenda

Agenda

settembre 2019 L M M G V S D             1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30

Sezione Obblighi Istituzionali