Segnalazione disservizio
- Servizio attivo
Tutti i cittadini possono segnalare disservizi, guasti e criticità rilevati sul territorio comunale.
Categoria del servizio
A chi è rivolto
A tutti i cittadini.
Come fare
Puoi inviare una segnalazione nei seguenti modi: presentazione diretta all'U.R.P. previo appuntamento telefonando al numero verde U.R.P. 800 305 950 (lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato 8.30 - 12.30, martedì 12.30 - 15.30) telefonando al centralino del Municipio al numero 0522 839711 (da lunedì a venerdì 8.30 - 13.00, martedì e giovedì 14.30 - 17.00) inviando una mail urp@comune.guastalla.re.it direttamente online dal bottone rosso “Segnala disservizio”. Per guasti all'illuminazione pubblica: devono essere fatte online tramite il portale di Sabar, clicca qui per accedere. Per guasti - emergenze alla rete gas: numero verde 800 010020 Per guasti - emergenze alla rete fognaria: numero verde 800 977910 Per problemi al servizio di raccolta differenziata dei rifiuti: centralino 0522 657569 o mail a servizi@sabar.it a.dassisti@sabar.it , d.iotti@sabar.it , m.cuomo@sabar.it Per disservizi nei cimiteri comunali: devono essere fatte a Sabar Servizi Cimiteriali tramite telefono 0522 657569 o mail a info@sabar.it (è possibile inoltre lasciare la propria segnalazione nelle cassette all'ingresso di ogni cimitero). Per urgenze Polizia Locale Bassa Reggiana: centralino sala operativa 800841214
- presentazione diretta all'U.R.P. previo appuntamento
- telefonando al numero verde U.R.P. 800 305 950 (lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato 8.30 - 12.30, martedì 12.30 - 15.30)
- telefonando al centralino del Municipio al numero 0522 839711 (da lunedì a venerdì 8.30 - 13.00, martedì e giovedì 14.30 - 17.00)
- inviando una mail urp@comune.guastalla.re.it
- direttamente online dal bottone rosso “Segnala disservizio”.
Cosa serve
informazioni precise in merito al tipo di disservizio e al luogo; foto, se disponibili; fornire telefono e mail è possibile indicare il luogo del disservizio su mappa se utilizzi "Segnala disservizio"
- informazioni precise in merito al tipo di disservizio e al luogo;
- foto, se disponibili;
- fornire telefono e mail
- è possibile indicare il luogo del disservizio su mappa se utilizzi "Segnala disservizio"
Cosa si ottiene
La segnalazione viene inoltrata al servizio competente che fornirà riscontro in merito all'esito.
2022 04 gen
Apertura iscrizioni
2022 04 feb
Termine presentazione domande
2022 02 mar
Pubblicazione graduatorie
2022 02 apr
Perfezionamento domande
Invia una segnalazione online dal tuo smartphone o computer
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Costi
Ultimo aggiornamento: 22 Luglio 2024, 9:27