Descrizione
Le domande accolte sono in ordine decrescente sulla base del punteggio complessivo.
Come previsto dall'art. 12 del Regolamento, l'assegnazione degli alloggi avviene in base al rapporto tra la superficie dell'unità immobiliare (al netto dei muri perimetrali) e il numero dei componenti il nucleo familiare.
Verranno quindi assegnati gli alloggi disponibili (e che si renderanno disponibili) in base alla posizione di ciascun concorrente nella graduatoria e nel periodo di validità della stessa.
Si può presentare ricorso avverso l'assegnazione del punteggio o le esclusioni entro 15 giorni dalla pubblicazione della graduatoria presentando nuova, idonea e completa documentazione che deve essere consegnata obbligatoriamente a mano ai Servizi Sociali (previo appuntamento) o inviata a mezzo pec. Non verranno presi in considerazione nè accolti i ricorsi presentati con altre modalità.
Qualora, alla data di scadenza della graduatoria non si fosse assegnatari di alloggio, la domanda rimarrà di spettanza nella graduatoria dell'anno successivo (valida dal 15/3/2026 al 15/01/2027). Solo qualora si ritenesse di avere diritto ad una maggiorazione del punteggio assegnato per mutamento delle condizioni precedentemente dichiarate, potrà essere presentata l'integrazione alla domanda con relativa documentazione alla pubblicazione del nuovo Bando.
