ASSEGNAZIONE POSTEGGI LIBERI DEL MERCATO - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

archivio notizie - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

ASSEGNAZIONE POSTEGGI LIBERI DEL MERCATO

 

Con determinazione dirigenziale n. 151 del 15/03/2023 è indetta la procedura di selezione per l'assegnazione di posteggi liberi per il mercato del mercoledì e del sabato.

La presentazione delle domande dovrà avvenire telematicamente esclusivamente mediante la piattaforma SuapER sul Portale Accesso Unitario.

La domanda, completata con le necessarie dichiarazioni e gli eventuali allegati richiesti, va inviata entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 20 APRILE 2023.

Non sono ammesse altre forme di invio.

Ai fini della presentazione nei termini fa fede la data della ricevuta di esito positivo di invio della pratica ottenuta dalla piattaforma online SuapER

 

Il bando è pubblicato all'Albo on line e sul sito istituzionale www.comune.guastalla.re.it del Comune di Guastalla.

 

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al responsabile dell’Ufficio Polizia Amministrativa Commercio dott. Fabio Bigi, telefono 0522/839744, e-mail: f.bigi@comune.guastalla.re.it .

Clicca qui per scaricare il bando.

Clicca qui per scaricare la mappa dei posteggi liberi il mercoledì.

Clicca qui per scaricare la mappa dei posteggi liberi il sabato.