INFORMAZIONI IN MERITO AL RITIRO DELLE AUTORIZZAZIONI
1- Se le richieste di autorizzazione sono state inoltrate via PEC all'indirizzo di posta certificata guastalla@cert.provincia.re.it l'autorizzazione verrà inviata all'indirizzo PEC del mittente a condizione che la richiesta sia accompagnata dalla attestazione di versamento dei diritti di segreteria di € 50,00 e dell'assolvimento del pagamento della marca da bollo in modo virtuale.
2- Se la richiesta di autorizzazione è stata inoltrata su carta dovrà essere accompagnata dalla attestazione di versamento dei diritti di segreteria di € 50,00; l'autorizzazione verrà redatta su carta e potrà essere ritirata a mano presso l'URP (Ufficio Relazioni col Pubblico avente sede in via Gonzaga 16 int. 3, cortile interno del Palazzo Ducale) negli orari d'ufficio visionabili sul sito internet del Comune di Guastalla previo appuntamento tramite telefono o mail;
telefono dell'URP 800 305 950
mail: urp@comune.guastalla.re.it.
Tutte le autorizzazioni verranno rilasciate entro il termine massimo di 30 giorni dalla data di protocollo presso l'URP o data protocollo PEC.
dal 01.03.2021 il pagamento dei DIRITTI DI SEGRETERIA può avvenire solo tramite:
Piano emergenza neve